Webinar SentinelOne Deep Visibility & Ranger Risposta rapida alle minacce 13 maggio

Webinar SentinelOne Deep Visibility & Ranger Risposta rapida alle minacce

13 maggio 11:30 – 12:30

SentinelOne è una soluzione autonoma basata su algoritmi di intelligenza artificiale per garantire la sicurezza della rete. Si tratta di un sistema evoluto per rilevare ed eliminare le minacce informatiche.

Grazie alla funzione di Deep Visibility è possibile ricostruire in maniera rapida ed efficiente il vettore di attacco di una minaccia, in modo da minimizzare i tempi di risposta e di analisi.

L’ultima novità alla soluzione SentinelOne è Ranger, che trasforma gli agent in una rete distribuita di sensori in grado di garantire visibilità su tutti i dispositivi IoT aziendali. SentinelOne Ranger consente di rilevare i dispositivi IoT, apportando innovazioni senza precedenti alla endpoint security e ampliando la definizione di Enterprise Security Platform.

Con l’introduzione di Ranger, inoltre, si aggiunge visibilità nel complesso mondo IoT, usando un sistema di mappature attive e passive per scoprire quali servizi sono in esecuzione sui device e se questi sono autorizzati all’accesso della rete.

Our sponsors:

Copyright ©2019 Value 11 Consulting Ltd. All Rights Reserved. VAT Number: MT20474802